PARANORMAL ACTIVITY – TUTTI I FILM

Altri strani fenomeni che è il cinema: parliamo del film Paranormal Activity(Paranormal Activity), una lunghezza che ha sollevato $ 66 milioni negli USA, costano solo 11 mila dollari. Si tratta di un “falso documentario” (lo stile di Blair Con Progetto).

Paranormal activity è stato girato in una sola settimana, nel 2006, la casa del direttore debutanteOren Film, ma è stato solo presentato in anteprima lo scorso fine settimana. La storia parla di una giovane coppia di sposi, che vivono in un sobborgo di San Diego, in California, che è assediata da una “entità sconosciuta”.

Paranormal Activity 1

paranormal activity 1

L’uomo installato una telecamera in camera da letto per scoprire cosa succede durante le notti e le immagini registrate mostrano qualcosa di strano e inquietante, la “incarnazione del male”. Non è detto che si è basato sulle esperienze di piccole direttore, che avevo paura dei fantasmi.
Il film è stato distribuito da Paramount e DreamWorks Pictures. Per conoscere un po ‘ di più su questo, diamo un’occhiata al trailer:

Paranormal Activity 2

paranormal activity 2

In questa occasione, la storia si svolge nell’anno 2005, in cui Dan e Kristi venire a casa vostra dopo aver avuto un bambino. Poi c’è quando iniziano a sparare e appare la stessa fotografia che era stato fatto a pezzi nella prima edizione, rende un po ‘ indietro per accadere. Allo stesso tempo, Katie sarà alla scoperta di antiche cose di tua nonna è qualcosa che ti fa cominciano ad accadere cose strane in casa.

Paranormal Activity 3

paranormal activity 3
Questa puntata è situato nell’anno 1988 in cui le sorelle Kristi e Katie sono i 5 e i 9 anni. Da lì, spiega tutti gli eventi che stavano emergendo e che ha fatto che queste ragazze vivono una da piccolo con loro. Sono fatti diversi per i due film precedenti.
Tutto inizia quando il fidanzato della madre inizia a sparare e ha scoperto che ci sono cose rare, come per esempio un triangolo con un cerchio nel soffitto. Da lì inizia a indagare che hanno a che fare con una congrega di streghe degli anni 30’.
Sarà nel mezzo della notte, quando si scopre quello che terrorizza la casa al massimo, dal momento che uno dei membri è il fly ragazze.

Paranormal Activity 4

paranormal activity 4
Il protagonista sarà Katie. Il tempo è di 5 anni dopo Paranormal Activity 2, a partire anche una scena di quel film, dove avevano rapito Cacciatore. Si sono trasferiti in una nuova città ed è da lì per soddisfare una famiglia di vicini di casa cominciano ad accadere cose strane.Il numero 5 della serie è già creato, ma il suo debutto è stato ritardato e dovrà essere, infine, per quest’anno 2015.

Come si può apprezzare, hanno scoperto il fatto di fare un nuovo stile di horror in cui tutto sembra molto più ” vivo” il fatto di vedere attraverso una fotocamera, cosa che lo spettatore come se fosse un “voyer” della situazione generando tanta curiosità generale.