IL DIGIUNO INTERMITTENTE È BUONO PER IL BULKING?

IL DIGIUNO INTERMITTENTE È BUONO PER IL BULKING?Vi siete mai chiesti se il digiuno intermittente è stato buono per il bulking? Dopo tutto, vi aiuta a produrre più ormone della crescita, che potrebbe aiutare con la crescita muscolare; aumenta l’aumento della sensibilità all’insulina, che potrebbe aiutare a rendere i vostri guadagni più magro; e la ricerca dimostra che aiuta a preservare i muscoli quando si perde peso controlla le recensioni di idealica. Questo potrebbe teoricamente rendere il digiuno intermittente una buona dieta gonfiabile… giusto?

D’altra parte, la maggior parte dei bodybuilders si sono gonfiati facendo l’esatto opposto del digiuno intermittente. I ragazzi con i fisici più famosi della storia hanno mangiato almeno un paio di pasti al giorno. Perché

Inoltre, noi hardgainers ed ectomorphs siamo noti per avere piccoli stomaci, metabolismi infuriati e piccoli appetiti—tutti che rendono il bulking molto più difficile. Sarà il lavoro di digiuno intermittente per il nostro tipo di corpo naturalmente magrolino?

Ci sono buoni argomenti da fare a favore e contro il digiuno intermittente. In questo articolo ripercorreremo i vantaggi e gli svantaggi del digiuno intermittente, poi diamo un’occhiata ad alcuni studi che lo hanno confrontato con una dieta tradizionale bulking. Alla fine, sarete in grado di decidere se è un buon approccio per voi mentre bulking.

I BENEFICI DEL DIGIUNO INTERMITTENTE MENTRE SI GONFIA

Prima di tutto, il digiuno intermittente è in effetti una dieta totalmente basata sulla scienza, e i benefici sono stati dimostrati abbastanza definitivamente. Per esempio, qui ci sono quattro studi di alta qualità che mostrano un aumento dell’ormone della crescita negli uomini mentre il digiuno intermittente: STUDIO, Studio, Studio, Studio.

Queste affermazioni non sono state contestate in alcun modo nella comunità scientifica. Ecco. Examine.com fornire una definizione generale e una sintesi della ricerca sul digiuno intermittente:

I BENEFICI DEL DIGIUNO INTERMITTENTE MENTRE SI GONFIAI nostri corpi sono ben attrezzati per lunghi periodi di tempo senza cibo. Generalmente, un attacco di alimentazione e digestione è seguito da un episodio di quiescenza digestiva (cioè, digiuno). Nei giorni moderni, l’alimentazione è piuttosto frequente e il digiuno tende ad essere limitato al nostro sonno, più una o due ore su entrambi i lati. In altre parole, non più di 8-12 ore per la maggior parte delle persone. Il digiuno intermittente (se) semplicemente prolunga questo periodo di digiuno.

Il digiuno può essere definito come l’astensione volontaria dal cibo (o da alcuni tipi di alimenti) per un determinato periodo di tempo. IF can take many forms, such as alternate-day digiuno (ADF), 5/2 dieting (eating at max.500 kcal on two non – consecutive days every week), and time-restricted feeding (TRF; eating only within a set daily time window, which usually during 8-12 hours). Il Ramadan digiunare (il mese sacro musulmano, durante il quale il cibo e le bevande sono consumati solo quando il sole è tramontato) è una forma religiosa di TRF.

Rispetto al mangiare normalmente, il TRF riduce la massa grassa senza influenzare la massa o la forza senza grassi da un programma di formazione di resistenza simultanea. Rispetto alla restrizione calorica giornaliera, L’ADF produce maggiori riduzioni della massa grassa e minori riduzioni della massa priva di grassi. Oltre alla sua comprovata efficienza, se ha il vantaggio di limitare solo quando si mangia, non necessariamente come, il che significa che può essere integrato con altri approcci dietetici che si gode.

Tuttavia, come si può vedere, la maggior parte di questi benefici sono in fase di ricerca per come influenzano la perdita di grasso, non l’aumento muscolare. Quello che ci interessa e ‘ come il digiuno intermittente influenza l’aumento di peso.

Dato che siamo interessati solo al bulking, possiamo subito disconoscere il vantaggio principale del digiuno intermittente: riduzione dell’appetito. Dopotutto, non stiamo cercando di mangiare meno cibo. Al contrario, in realta’. Questo è uno svantaggio ingombrante, soprattutto per i ragazzi naturalmente magrolini, come la maggior parte di noi già fatica a mangiare abbastanza per aumentare il peso.

Ma ignoriamo questo svantaggio per un momento. Solo per ragioni di discussione, diciamo che anche se il digiuno intermittente, si è in grado di mangiare abbastanza calorie per aumentare il peso. Se riesci a mangiare abbastanza calorie, allora puoi guadagnare di piu’, giusto?

LEANER GUADAGNA DAL DIGIUNO INTERMITTENTE: VERITÀ O MITO?

LEANER GUADAGNA DAL DIGIUNO INTERMITTENTE: VERITÀ O MITO?Il digiuno intermittente è un esempio estremo di ciclismo calorico. Per capire come il digiuno intermittente influenza i nostri guadagni, in primo luogo abbiamo bisogno di capire come il ciclismo regolare calorie influisce sui nostri guadagni.

Calorie in bicicletta mentre bulking. La prima cosa che dobbiamo fare è fare una distinzione tra bulking e taglio. È possibile utilizzare calorie in bicicletta per aiutare con entrambi gli obiettivi, ma gli effetti sono piuttosto diversi. Quando si è bulking, si è in un eccesso di calorie, e il vostro corpo è completamente innescato per la crescita muscolare, permettendo di costruire muscoli abbastanza rapidamente.